-IL SEGRETO DELLA VITTORIA!-

!!! MAI ARRENDERSI !!!

Impegnarsi sempre al massimo fa si che esca il meglio di noi stessi e dunque concretizzare il risultato ottimale che può farci vincere qualsiasi sfida o competizione, ma la vittoria maggiore resta sempre avere successo contro le proprie paure o limitazioni che ci imponiamo da soli... perchè la nostra mente è l'ostacolo maggiore ad ogni grande impresa, quello che ci impedisce il primo passo per scalare la vetta del successo... allora passo dopo passo, battaglia dopo battaglia si costruisce la vittoria di una guerra... costruendo in questo modo quel momento magico che non viene mai da solo se non lo vai a cercare, in quanto non è questione di caso o di destino... ma di buttarsi nella vita per fare in modo di far avvenire i propri desideri... conquistando un posto al sole per mostrare che ci siamo anche noi... che esistiamo e non siamo solo un puntino insignificante in mezzo alla massa... dobbiamo emergere dallo squallore in cui filosofie masochistiche ci hanno rinchiuso per nascondere la bellezza della nostra anima guerriera... e visto che sicuramente anche noi abbiamo qualcosa di meritevole da esprimere non è giusto nei nostri confronti reprimerci e neanche verso quelli degli altri che potrebbero giovarne come e quanto più di noi!

LA NOSTRA ANIMA E' UN TESORO IMMENSO CHE VA SOLO SCOPERTO... PRIMA DA NOI STESSI CHE NON NE SIAMO CONSAPEVOLI DEL SUO PREZIOSO VALORE... E POI DAGLI ALTRI CHE DA DA QUEL MOMENTO VEDRANNO RISPLENDERE LA NOSTRA ENERGIA DI NUOVA LUCE... PERCHE' IL CREDERE IN SE STESSI CI TOGLIE TUTTI QUEI BLOCCHI CHE PRIMA IMPEDIVANO DI FARCI VIVERE DI LUCE PROPRIA... ADESSO NON SIAMO PIU' UN PALLIDO RIFLESSO DEGLI ALTRI... MA SORGIAMO A NUOVA VITA... COME LA LEGGENDA DELL'ARABA FENICE... CHE RISORTA DALLE CENERI TRAVOLGE OGNI OSTACOLO CON LE SUE ALI FIAMMENGIANTI DI ARDORE E PASSIONE PER UNA ESISTENZA ALL'INSEGNA DELLA FELICITA' & BENESSERE...!!!

NO! AI VITTIMISMI DEI DISFATTISTI...!!!

Ora sarò cattivo ma non serve per annientarti... ma al contrario per scrollarti a farti rialzare con le tue forze!

SE SEI UNA PERSONA CHE TI PIACE PIANGERE SENZA MOTIVO VUOL DIRE CHE CI GODI A FARLO... ALLORA SAPPI CHE IL PIACERE E' TUTTO TUO E CHE CI SONO ALTRI MODI PIU' INTELLIGENTI PER STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE DEGLI ALTRI, INVECE DELLA SOLITA "NOIOSA & PATETICA" SCENEGGIATA DELLA "FALSA" VITTIMA CHE PIANGE & SI LAMENTA ...INUTILMENTE...

Roberto Ferrucci