LAVORO AI ROBOT & REDDITO DI CITTADINANZA AGLI UMANI

!!!...Il mondo del FuTuRo è OGGI...!!!

Al futuro non si può fuggire, certo si può combattere contro il tempo, ma è inutile perchè sai che perderai e allora l'unica cosa che puoi fare è indirizzare il futuro in modo che diventi il miglior presente per te & per gli altri... dunque visto che l'automatizzazione è una cosa che si sta realizzando ovunque e che ormai tutti sappiamo che saranno le macchine a lavorare al posto nostroè giusto che questo accada facendo in modo che ciò non diventi un danno per l'uomo, ma anzi un grande vantaggio e addirittura la liberazione di quella millenaria schiavitù chiamata lavoro obbligatorio... dunque sfruttiamo questa grande occasione per passare ad un sistema economico che non sia più basato sul Dio denaro e la sua legge del più ricco. Le macchine sono state create per lavorare...l'uomo per vivere nel miglior modo possibile la sua vita... e le due cose si combinano alla perfezione...perchè l'uomo ha creato i robot e le macchine automatizzate per realizzare il massimo benessere... ciò è innegabile almeno per chi non è stato condizionato dal vecchio sistema (da sempre) al potere, che impedisce il vero progresso e la correlata diffusione del benessere utilizzando la psicologia per plagiare il pensiero delle persone tramite la propaganda conservatrice e capitalista fatta sui loro Mass media e creata per far credere alle persone che qualsiasi miglioramento è impossibile se non viene imposto o approvato dall'alto dei gruppi finaziari che governano il Mondo fin dall'invenzione del denaro e delle banche. Per questo motivi dobbiamo ribellarci e realizzare la società Scientista... ADESSO... perchè solo così possiamo fare in modo che la vita di tutti (compresa la nostra) sia migliore di quella che abbiamo con le poche briciole che ci concedere il Capitalismo... che oltre ad essere nemico del progresso per tutti e del benessere egalitario è anche il peggior nemico dell'ambiente e della relativa salute di ognuno di noi...!!!

-LA FANTASCIENZA DIVENTA REALTA'-

Robot non solo lavoratori, ma anche ballerini!

E' morta per sempre l'idea che gli automi non siano in grado di fare qualcosa come noi, perchè non solo adesso la fanno, ma riescono a farla molto meglio... con quella perfezione che noi umani abbiamo sempre cercato di raggiungere e che a volte trovavamo quando davavamo il nostro massimo impegno, dunque siamo finalmente arrivati nell'era della robotica & automatizzazione... l'epoca in cui le macchine automatiche aiutano e in alcuni casi sostituiscono l'uomo, in quanto la fantascienza ci aveva visto giusto quando diceva che sarebbero stati loro il prossimo passo evolutivo del nuovo futuro, come dimostra questo video in cui i robot fanno davvero ogni cosa, non solo quialsioasi lavoro, ma anche ballare... addirittura meglio dei professionisti del balletto alla Scala di Milano!

???SE QUALCUNO LAVORA AL POSTO MIO PERCHE' DEVO LAVORARE ANCHE IO???

...Sono state inventate le macchine per fare TUTTO da sole...

I Robot sanno fare ogni cosa e meglio... e allora lasciamo lavorare loro, invece di faticare inutilmente noi, anche la questione del denaro è facilmente risolvibile, perchè anche se il lavoro viene abolito, il denaro pùò distribuito mensilmente in parti uguali tra tutti quanti noi esseri umani, così in un colpo solo eliminiamo la povertà & la schiavitù del lavoro obbligatorio, ma di buono non ci sarebbe solo questo, in quanto la qualità e la quantità della produzione , essendo completamente automatizzate miglioreranno e per questo noi dovremmo solo goderci i frutti ed il tempo che avremo per divertirci quanto ci pare.
Un sistema strutturato in questo modo sarebbe così semplice e diretto che nessuno può dimostrare che non funzionerebbe, visto che sarebbe molto più efficiente e veloce di quello attuale ingiusto e macchinoso, perciò le uniche cose da fare da parte dell'Uomo sarebbe quello di svolgere funzioni politiche-amministrative, quelle di ricerca scientifica, di pubblica sicurezza (polizia, pompieri, ecc.) e di manutenzione e supervisione del lavoro svolto da automi & robot, ma anche questa parte della nuova organizzazione della società si risolvere facilmente, dando qualche credito in più a chi ama fare questo tipo di cose (lavoro volontario) e mettendo turni di pochissime ore per tutti, che per non pesare minimamente per esempio possono essere anche solo di 1ora a settimana per quei lavori in cui non serve continuità di presenza personale, come lo sono quello dei tecnici addetti alla manutenzione e la supervisione.

 

AUTORE: Roberto Ferrucci - The ((>F3rr0B<)) [ProJecT]

© Copyright serial: "rQBRwxCK6nbyuRSn" by Copyrighted,com

Registration date: August 15, 2019 at 2:58 PM