PROVE e FATTI di COMPLOTTI & MANIPOLAZIONI

ESEMPIO DI MANIPOLAZIONE:

Usare i mezzi di informazione per far credere vere delle falsità, attraverso il montaggio ed il taglio di filmati, registrazioni audio e notizie scritte... e cio' a seconda della reazione che si vuole ottenere da chi guarda, questa è una manipolazione che il "sistema al potere" fa da secoli, ma che ancora non riesce a fare bene perchè i soldi potranno anche comprare "quasi" tutto ma non l'intelligenza necessaria a creare un piano perfetto che non lasci traccia del complotto avvenuto per realizzarlo, e per questo prove di queste manomissioni sono disseminate ovunque e ben visibili, se non ci si lascia ingannare dal trucchetto del "diversivo" per distrarre le persone e non farle interessare alle cause reali dei problemi.

Nella nostra era tali prove e fatti, dimostranti questi complotti sono molto evidenti in avvenimenti come l'assasinio del presidente degli U.S.A. John Fitzgerald Kennedy, la distruzione delle torri gemelle di New York e per ultimo (per adesso) nella creazione dell' I.S.I.S. da parte degli Stati Uniti, come già avevano fatto con i Talebani di Al Qaeda.

(Roberto Ferrucci)

 

ECCO I VIDEO CHE DIMOSTRANO QUESTI COMPLOTTI:

Gli U.S.A.  hanno creato ISIS ed AL QUAEDA (Talebani)

Hanno ucciso Kennedy per la sua legge che impediva alle banche di rubare con il Signoraggio

L' 11 Settembre 2001... il complotto realizzato più male nella storia (un principiante avrebbe saputo manipolare i video meglio di come hanno fatto i servizi segreti)