LA PROFEZIA DI BLADE RUNNER

[Aggiorn. 09/03/2020] !LA PROFEZIA DI BLADE RUNNER SI E' AVVERATA!

LA PROFEZIA SCOPERTA COME REALISTICA NEL 2015  (a causa delle caratteristiche meteorologiche con il film che diventavano sempre più simili) E' DIVENTATA REALTA' (almeno in Europa e gran parte del Mondo) INFATTI NEL 2019 E' PIOVUTO QUASI OGNI GIORNO (anche se non in tutta Italia allo stesso tempo) DURANTE TUTTI I MESI FREDDI, FINO AL 23 DICEMBRE 2019... OVVERO PER TUTTO IL PERIODO AUTUNNO-INVERNO PRECEDENTE IL 2020, VISTO CHE DURANTE I MESI CON TEMPERATURE CHE SUPERANO I 18 GRADI IL VAPORE ACQUEO DIFFICILMENTE SI AGGREGA IN PIOGGIA, DA FARE PRESENTE CHE LA MEDESIMA COSA SI E' AVVERATA NELL'ANNATE DEL 2017 &  2018 ANCHE SE CON MINORE INTENSITA' .

[i fatti riportati sono dimostrati scientificamente dagli archivi del meteo].

La profezia usa toni allarmistici perchè sono gli unici in grado di sensibilizzare le persone ed innescare una contro tendenza culturale che possa dar vita ad un cambiamento di una mentalità troppo consumista, sprecona ed inquinatrice... equivale a dare un'ultimo avviso prima della partenza di un treno: "passa ora se vuoi fare il percorso giusto prendilo o pagherai le conseguenze negative di un cammino più lungo ed in ritardo! ".

LA PROFEZIA DI BLADE RUNNER SI STA AVVERANDO:

"NEL 2019 PIOVERA' TUTTI I GIORNI... !!!"

DURANTE IL FILM BLADE RUNNER DEL 1982 PIOVE SEMPRE... E LA TRAMA SI SVOLGE IN UN IPOTETICO -2019- CHE IN FATTO DI PIOGGIA ASSOMIGLIA MOLTO ALLA FINE DEL 2017 E QUESTA PRIMA PARTE DEL 2018...  PENSATECI SU... SE E' IL CASO DI CONTINUARE AD INQUINARE E TAGLIARE GLI ALBERI... DISTRUGGENDO IL CLIMA E LA NOSTRA SALUTE...!!! ma anche se piove quasi tutti i giorni continuiamo a non fare niente per cambiare in meglio la nostra pessima situazione, al contrario si insiste a contaminare l'ambiente in ogni suo spazio e elemento, insudiciando l'acqua, l'aria e la terra ovunque siano... allora sarebbe il caso di non lamentarsi per il tempo, ma solo di chi ha contribuito a renderlo così... come quelli che non fanno la raccolta differenziata e mandano tutto a bruciare nell'inceneritore... quelli che buttano la spazzatura in mare, nei fiumi e nei boschi... e chi lascia l'auto accesa anche quando è ferma o lascia la luce accesa anche se non c'e' nessuno nella stanza... ma non ha meno responsabilità chi permette agli altri di fare queste cose che distruggono il nostro ambiente e la nostra salute, perchè l'indifferenza ed il menefreghismo non pagano mai, in quanto ogni male nasce da una causa e se invece di impedirla facciamo finta di niente, gli effetti di quella azione sbagliata poi si ripercuoteranno anche su di noi, questo concetto si chiama "rapporto causa-effetto" e viene sempre ignorato dai minimalisti come i menefreghisti e gli indifferenti, che poi appena arriva un po di sole si auto convincono che non è successo niente o che non succederà ancora, ma solo perchè amano sbagliare sapendo di farlo... e così facendo innescano o continuano un circolo negativo, facendone pagare le conseguenze a tutti noi.

SE CONTINUA LO SCIOGLIMENTO DEI GHIACCI AL POLO NORD A CAUSA DEL RISCALDAMENTO GLOBALE PROCURATO DALL'UOMO, FINIREMO COME UN'ALTRO FILM: WATERWORLD... DOVE ESISTE SOLO L'OCEANO SENZA TERRA.

COMUNQUE AL DI LA DI QUESTE CONSIDERAZIONI NON BISOGNA NEMMENO FARSI INGANNARE DA FATALISTI & DISFATTISTI, PERCHE' IL DESTINO NON ESISTE... SONO LE NOSTRE AZIONI CHE DETERMINANO SE IL FUTURO SARA' POSITIVO O NEGATIVO... E SE ADESSO PIOVE QUASI SEMPRE E' PERCHE' NON CI SIAMO COMPORTATI BENE IN PASSATO O NON ABBIAMO FATTO IN MODO CHE ANCHE GLI ALTRI FACESSERO LA SCELTA MIGLIORE.

Scritto da Roberto Ferrucci 
© Copyright serial: "hCWrcv3X6sUqJmjv" by Copyrighted.com
Registration date: May 18, 2018 at 6:14 AM