SESSO & TABU'

COME ERA IL SESSO PRIMA CHE MUSSULMANI, EBREI E CRISTIANI CE LO PROIBISSERO...!!!

L'Ebraismo e "TUTTE le RELIGIONI" che nascono dall'EBRAISMO, come l'ISLAM & il CRISTIANESIMO, sono le "RELIGIONI PEGGIORI" perchè l'Ebraismo è l'inventore della "MORALE SESSUALE" (cioè del sesso visto come un peccato che va represso e punito), mentre le religioni precedenti non solo permettevano il sesso ma incoraggiavano a fare e sperimentare qualsiasi tipo di pratica sessuale, come mostreranno i vari esempi a seguire.

LA SEGUENTE LISTA NON E' PUBBLICATA CON L'INTENTO DI PROMUOVERE TALI PRATICHE SESSUALI, MA SOLO DI FAR CAPIRE CHE LE TENDENZE (DEVIAZIONI PER I MORALISTI), VANNO DI MODA A SECONDA  DEL TIPO DI MENTALITA'  PRESENTE SUL MOMENTO, PERCHE' QUESTE DISCRIMINAZIONI SONO SOLO OPINIONI CHE VENGONO ESPRESSE SENZA GIUDICARE OBBIETTIVAMENTE E RAZIONALMENTE IL TIPO DI ATTO SESSUALE, MA VALUTANO SOLO SE ESSO VA CONTRO LE COSIDDETTE LEGGI DI DIO O DELLLA MORALE , MENTRE SI PUO' AFFERMARE NEL MODO PIU' ASSOLUTO E SCIENTIFICO CHE QUALSIASI FORMA DI SESSO E' GIUSTA SE TUTTI I PARTECIPANTI SONO CONSENZIENTI E SE ESSA NON IMPLICA FORME DI VIOLENZA.

"Il NUDISMO", sia nella Magna Grecia che nell'Impero Romano mostrarsi nudi in pubblico era segno della propria disponibità sessuale ma era praticato più che altro sulle spiagge durante i mesi caldi mentre in alternativa in città si usavano tuniche fini e semi-trasparenti che mostravano la bellezza e la disponibilità del proprio corpo (naturalmente quando il freddo lo permetteva)

"Le ORGIE" e "le AMMUCCHIATE", nell'antichità le cene pubbliche finivano spesso con un'orgia tra i partecipanti, cioè i famosi "Baccanali", mentre le cene private con la condivisione sessuale della moglie da parte degli ospiti cioè un'ammucchiata (tradizione che usa tutt'ora in Svezia e tra gli eschimesi).

"L'OMOSESSUALITA'", la maggior parte degli antichi greci erano omosessuali, tra cui c'era l'imperatore della Magna Grecia: Alessandro Magno e moltissimi filosofi del tempo.

"La BISESSUALITA'", diffusa tra gli antichi romani, tra cui il più famoso bisessuale era il glorioso imperatore dell'IMPERO ROMANO, Giulio Cesare.
 
"L'INCESTO", gli antichi imperatori e re spesso erano sposati con le sorelle, sopratutto nell'antico Egitto e nel Giappone Feudale era obbligo per il re e l'imperatore non mescolare il suo sangue puro con quello di altre persone e perciò poteva procreare solo con chi era puro come lui, cioè la sorella o un familiare stretto; attualmente (ma anche in passato) è praticata nei paesi scandinavi (Svezia,Norvegia,Danimarca), al di la di affermazioni psuedo-scientifiche, create per giustificare la morale, ma che vanno contro la statistica, resta il fatto che qualunque persona obbiettiva può notare che la razza scandinava non è affatto rachitica o ritardata (ma al contrario è tra le più forti ed intelligenti) perchè la malattia per i figli nati da rapporti incestuosi non è una regola ma solo una probabilità, come per i figli di altre coppie.

"La ZOOFILIA", ovvero rapporti sessuali con altre razze animali, era molto diffusa ma veniva praticata sopratutto durante riti magici o tribali, ma lo è anche ora... basta fare una ricerca sul web per vedere quanti film porno trattano l'argomento.
 
"La PEDERASTIA", che significa avere rapporti sessuali con adolescenti (i ragazzi dai 12 ai 18 anni) era diffusissima sia tra gli antichi greci che tra gli antichi romani perchè ritenevano l'estetica e l'androginia adolescenziale siano molto eccitanti in quanto sono la massima espressione di una forma armoniosa ed al contempo sinuosa, percio' la perfetta sintesi di bellezza (nella maggior parte dell'Europa sono permessi i rapporti con minorenni che superino i 13 anni di età (in Italia 14).

IN CONCLUSIONE SI STAVA MEGLIO QUANDO NON C'ERANO QUESTE "MALEDETTE" RELIGIONI MORALISTE PERCHE' SI POTEVA FARE SESSO "OVUNQUE E COMUNQUE", E DIVERTIRSI SENZA PAURA CHE UN MUSSULMANO,UN CRISTIANO O UN EBREO VENISSERO A CERCARE DI PUNIRTI PER AVER FATTO QUALCOSA IN CUI NON C'E' NIENTE DI MALE... QUANDO C'E' IL CONSENSO DELLE PARTI... DUNQUE NON PREFERIRESTE ANCHE VOI FARE SESSO SENZA ANDARVI A NASCONDERE IN CASA (O DA UN'ALTRA PARTE) COSI COME LO FACEVANO GLI "ANTICHI" PRIMA DEL CRISTIANESIMO, IL QUALE CI HA INVASO ED HA DISTRUTTO LE TRADIZIONI PRECEDENTI ... CHE ERANO PIU' LIBERE & CIVILI; MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' NON ESSERE IPOCRITI E FALSI ED AMMETTERE CHE NON MOSTRIAMO I NOSTRI VERI GUSTI SESSUALI SOLO PERCHE' ABBIAMO PAURA DEL GIUDIZIO MORALISTA DEGLI ALTRI, PERCHE' IL PROBLEMA E' CHE ANCHE GLI ALTRI FANNO FINTA DI ESSERE MORALISTI PER PAURA DI ESSERE GIUDICATI MALE A LORO VOLTA... -QUESTO E' LO STUPIDO TRUCCO- CON CUI CI LEGANO A DELLE INVISIBILI CATENE MENTALI... CHE SOLO I VECCHI NON VEDONO PIU' IN QUANTO SI SONO ABITUATI A PORTARLE... MA PERO' CERCANO DI  PASSARLE AI GIOVANI PERCHE' VOGLIONO CHE ANCHE GLI ALTRI SUBISCANO LO STESSO MALESSERE CHE HANNO SUBITO LORO... QUESTA E' LA MOTIVAZIONE CHE COSTRINGE I POPOLI A SUBIIRE I CONDIZIONAMENTI DELLA TRADIZIONE MORALE.

SESSO NELL'ANTICHITA' - Negli antichi templi greci, romani ed indù spesso si trovano sculture raffiguranti simboli fallici e varie scene di sesso, che sembrano ispirate al Kamasutra, purtroppo in alcuni templi non e' più possibile ammirarle perche' vi e' transitato qualche fanatico moralista seguace delle religioni monoteiste che le ha distrutte, infatti queste bellissime sculture si sono salvate in maggior parte solo nei paesi orientali, dove il monoteismo non ha attecchito molto (per la fortuna e l'intelligenza di chi ci abita!).